domenica 8 aprile 2018

Ricomincio dai libri


Ricomincio da qui, dai libri della mia libreria perché ogni tanto li sfoglio e provo ricette ma da troppo tempo non faccio foto e non condivido questa passione. Così una notte mi son ricordata di Julie e la sua perseveranza e invece di fare qualcosa di già fatto (da lei e da me con Sua Maestà l'Artusi) mi son detta "e se iniziassi a provare e condividere 1 ricetta di ciascuno dei libri?". Sarà ancora una volta come viaggiare, perché la maggior parte dei libri vengono da altri paesi e sono scritti nella lingua d'origine. E così, quella notte mi sono inventata un nuovo gioco :-)

Ogni domenica vi accompagnerò con una ricetta dei miei libri, ogni domenica un libro diverso, ovviamente! Siccome siamo nel 2018, questo nuovo progetto non può non partire dai social e così la foto che vedete qui sopra ce la regala IG, sì, perché la Trattoria ora ha un account Instagram tutto suo in cui metterà le foto delle ricette, dei libri e tutto quello che la sua ispirazione avrà voglia di condividere! Le foto passeranno pure per FB, ovviamente, quindi sia voi che gli amici di Cambridge Analytica potrete provare tutte le ricette che pubblicherò!

Ricominciaaaaamo!

1 commento:

  1. Questo ritorno mi piace da impazzire, sai che amo cucinare e allo stesso modo leggere! Aspetterò con ansia la domenica, un bacione!

    RispondiElimina

Non essere timido, lasciaci un commento!